Visto di recente

WhatsApp +39 3355724053

CONSEGNA ITALIA  24|48 h

DELIVERY EUROPE  48|72 h

Concime per Bonsai BIO SLOW 2kg organico a lenta cessione

Disponibilità: non disponibile
Codice prodotto: PBAC2000
Produttore: Made in Italy

CONCIME PER BONSAI BIO SLOW 2kg , concime organico biologico a lenta cessione specifico

Concime organico a lenta cessione Made in Italy , confezione da fustino da 2kg. Adatto a tutti i tipi di piante è un concime completo ed efficace, composto al 100% da ingredienti biologici naturali. Consentito in Agricoltura Biologica , Formulazione Pellet 3,5mm , pH 5,5-7,5, Conducibilità 4,0-7,0 dS/m

Composizione : 5% AZOTO (N) - 5% FOSFORO (P) - 5% POTASSIO (K)

Una concimazione a lenta cessione e graduale nel tempo è fondamentale per il tuo BONSAI ... BIO SLOW proposto da Pianura Bonsai è il concime pellettato a lenta cessione che garantirà al tuo bonsai :

  1. Una azione nutritiva graduale nel tempo !
  2. Migliora la fertilità del substrato grazie alle componenti bioattive !
  3. Contiene Ryzea che attiva il metabolismo vegetale !
  4. Conferisce alla pianta tessuti robusti e resistenti, foglie piccole e interno di corti !

Studiato per migliorare il contenuto di sostanza organica del suolo, Bio-Slow è un concime biologico che si caratterizza per il rilascio graduale dei nutrienti. La presenza di azoto in forma organica e della matrice organica umificata, ricca in acidi umici e fulvici, consente di chelare e rendere disponibili elementi nutritivi come potassio, meso e micro elementi indispensabili per la nutrizione della pianta. La speciale formulazione in pellet (diametro 3.5 mm) si dissolve a contatto con l’umidità sia del substrato sia atmosferica, rilasciando gradualmente molecole biologicamente attive: alginati, mannitolo, amminoacidi liberi, vitamine , acido folico, che promuovo i principali processi enzimatici (fotosintesi, turn-over celluare, produzione di fitoalessine). Bio-Slow può essere utilizzato per tutte le tipologie di bonsai e conferisce alla pianta tessuti robusti e resistenti, foglie piccole e internodi corti.





Le consigliamo i seguenti prodotti