Concime per bonsai liquido PRO-CARE NPK 8.8.8 - 0,5 ltr

Disponibilità: non disponibile
Codice prodotto: PBAC1000
Produttore: Made in Italy

CONCIME PER BONSAI Pro Care NPK 8.8.8 da 0,5 LTR, Concime liquido a rapida cessione ideale per il bonsai durante il periodo primaverile ed estivo.

CONTIENE RYZEA esclusiva tecnologia che arricchisce il prodotto di molecole biologicamente attive ; Formulazione liquido solubile A RAPIDA CESSIONE ; pH: c.a. 6,0 ; Conducibilità 16,0-20,0 dS/m.

Composizione : 8% AZOTO (N) - 8% FOSFORO (P) - 8% POTASSIO (K)

PRO- CARE NPK 8.8.8 proposto da Pianura Bonsai è il concime liquido da diluire in acqua a rapida cessione che garantirà al tuo bonsai :

  1. Elevato potere strutturante grazie all’alta percentuale di azoto in forma solubile !
  2. Mobilita le riserve nutrizionali del suolo per una nutrizione rapida e completa !
  3. Ideale in fase di massimo sviluppo/crescita vegetativa !
  4. Conferisce alla pianta tessuti robusti e resistenti !

Pro-Care NPK 8.8.8. è un concime liquido per bonsai ideale durante il periodo estivo. Il prodotto, dunque,  è adatto ad ogni fase di sviluppo delle piante e soddisfa in modo equilibrato i fabbisogni nutrizionali delle piante.  Inoltre,  il suo utilizzo favorisce uno sviluppo armonico ed il mantenimento del giusto equilibrio chioma-radice. La formulazione vanta anche la presenza di RyZea che veicola i nutrienti verso la pianta aumentandone l’assorbimento ed attivandone il metabolismo. Il prodotto, peraltro, favorisce non solo piante belle ma anche forti e resistenti a stress ambientali e malattie. Applicazioni periodiche di Pro-Care NPK 8.8.8, garantiscono risultati visibili in pochi giorni.