Visto di recente

WhatsApp +39 335 5724053

CONSEGNA ITALIA 24|48 ore

DELIVERY  EUROPE 3 | 5 day


Bonsai Indoor | Bonsai da interno

I Bonsai Indoor sono principalmnete piante tropicali e subtropicali che sono in grado di vivere nel clima interno della vostra casa, dove le temperature sono alte e stabili tutto l'anno. Vi raccomandiamo di posizionare il bonsai in una zona molto luminosa in modo che prenda bene la luce naturale, lontano da fonti di calore dirette, fate asciugare bene il terriccio prima di ogni annaffiatura, mantenere il tasso di umidità alto nebulizzandolo spesso la chioma del bonsai. Anche se sarebbe possibile coltivare il Bonsai Indoor all'interno tutto l'anno Vi consigliamo di coltivarlo all'esterno all'aria aperta in primavera e in estate fino all'arrivo dell'autunno così potrà beneficiare delle stagioni calde e starà sicuramente meglio rispetto all'ambiente chiuso di casa.

Ci sono parecchi alberi che possono essere coltivati come Bonsai Indoor i più comuni e i più facili da coltivare sono il Ficus retusa e la Zelkova nire. Altri Bonsai Indoor sono il Pepper, Crassula (Jade), Ligustrum chinensis , Carmona (Fukien Tea), Podocarpus, Sageretia.

Per i bonsai indoor del seguente catalogo la forma e le misure del bonsai sono approssimative. Il colore e la forma del vaso possono variare rispetto a quello della foto. Ricorda che un bonsai è un essere vivente, quindi le immagini che appaiono sono rappresentative.

Etichetta: